Questo sito e' in vendita. Altre informazioni su SitoAutorevole.it, il piu' grande Marketplace italiano di siti autorevoli e gia' avviati


LibreSoftware.it

Software libero (o quasi...) per libere menti

LibreSoftware chiude i battenti

Ebbene sì, tra qualche settimana questo blog sparirà. A causa del poco tempo disponibile e della mancanza di fondi e di risorse, sono costretto a smettere di tenere questo blog, che comunque trascuro già da parecchio tempo.

Posso dire che è stato bello finché è durato, e anche che è stato impegnativo e faticoso. Grazie a tutti i lettori, grazie a tutti coloro che mi hanno contattato, grazie per tutti i suggerimenti, i complimenti e le critiche. E grazie per le domande e le richieste di aiuto, che mi hanno permesso di rendermi utile imparando da voi.

Ma non lascio del tutto. Continuerò a tenere aperto il Club di LibreSoftware dove, col tempo (e spero di averne!), oltre a nuovi articoli trasferirò i post già pubblicati qui, in modo che siano sempre disponibili.

Grazie ancora, quindi, e… Stay tuned (on LibreSoftware Club)!!

Updated: 23 settembre 2016 — 15:33

2 Comments

Add a Comment
  1. francesco maiolo

    Ciao, questa notte ho scoperto questo sito e dopo l’entusiasmo per averlo trovato vado in apnea leggendo che chiude e poi ancora una boccata d’aria dopo aver letto che continuerai ad esserci con il club!
    NON SI FA COSÌ!!!! 🙂
    Immagino che la mancanza di tempo per tenerlo in vita derivi dal sopraggiungere di impegni importanti e di grande soddisfazione … o meglio, mi fa piacere immaginare questo.
    Posso dirti che … da qui mi trasferisco nel club, anche se questa parola mi evoca luoghi spesso frequentati da snob e simili, o almeno questo è ciò che ho incontrato nei club reali, spero e sono certo che il tuo (posso dire nostro?) sia diverso e piacevole.
    Ciao Francesco

    1. Ciao, Francesco.
      Sono contento che il sito ti piaccia, e sono convinto che il club ti piacerà ancora di più. Il nostro club è un posto tranquillo, col caminetto acceso (ora inizia a fare fresco!) e comode poltrone, dove chiacchierare, imparare, condividere esperienze e scoperte. E forse il software Open Source è soltanto una scusa per incontrarsi e parlare di tutto ciò che ci piace. Vedrai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress Anti Spam by WP-SpamShield

LibreSoftware.it © 2015 Frontier Theme